Nazionale Under 19: c’è anche Davide Frattesi

Nazionale Under 19: c’è anche Davide Frattesi

Già cominciato il cammino di avvicinamento della Nazionale Under 19 al campionato Europeo del 21 marzo: per il Sassuolo c’è Davide Frattesi

di Redazione SCN

Domenica scorsa con il raduno di Lignano Sabbiadoro è iniziato il cammino di avvicinamento della Nazionale Under 19 alla Fase élite del Campionato Europeo che l’Italia ospiterà dal 21 al 27 Marzo a Udine, Lignano Sabbiadoro e San Giorgio di Nogaro.

Fra i 26 Azzurrini convocati per il raduno c’è anche il centrocampista neroverde Davide Frattesi. La squadra si allenerà fino a giovedì 15 Marzo a Bibione, con il tecnico Paolo Nicolato che venerdì 16 Marzo ufficializzerà la lista dei 20 convocati per la seconda fase di qualificazione al Campionato Europeo.

L’Italia farà il suo esordio nel torneo con la Grecia mercoledì 21 Marzo allo stadio ‘G.Teghil’ di Lignano Sabbiadoro (ore 15.30, differita su RaiSport alle ore 16 del 22 Marzo), sabato 24 nello stesso impianto affronterà la Polonia (ore 15.30, diretta RaiSport) e martedì 27 Marzo se la vedrà con i pari età della Repubblica Ceca allo stadio ‘Friuli’ di Udine (ore 16.30 – diretta RaiSport). Le vincitrici dei sette gironi si qualificheranno alla fase finale in programma in Finlandia (qualificata in qualità di paese ospitante) dal 16 al 29 Luglio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy