Dalla Nazionale, ecco Adjapong: ”Mi avevano chiesto di giocare per il Ghana, ma ho scelto l’Italia”

Dalla Nazionale, ecco Adjapong: ”Mi avevano chiesto di giocare per il Ghana, ma ho scelto l’Italia”

L’inizio difficile del Sassuolo non ha intaccato le potenzialità di Claud Adjapong, esterno classe 1998 ora in ritiro con la Nazionale Under 21

L’inizio difficile del Sassuolo non ha intaccato le potenzialità di Claud Adjapong, esterno classe 1998 ora in ritiro con la Nazionale Under 21. Il giocatore emiliano giocherà sotto gli ordini del tecnico Luigi Di Biagio le due amichevoli di preparazione al prossimo campionato europeo: «Per me – ha raccontato l’azzurrino sul sito ufficiale della Nazionale Italiana – è un grandissimo onore vestire la maglia azzurra. Il mio obiettivo è cercare di arrivare in nazionale maggiore, lavoro per questo, quindi devo cercare sempre di dare il meglio di me».

Di origine ghanese, Claud ha scelto però di giocare nella Nazionale Italiana: «Non è da tutti vestire la maglia azzurra, quando la indosso devo onorarla sempre. Sono in età per giocare con l’Under 20, quindi questa maglia mi offre ancora più motivazioni. In passato ho ricevuto richieste di giocare nel Ghana, ma, essendo nato in Italia, mi sento in dovere e felice di continuare a vestire questa maglia. Se anche dovesse arrivare un’altra chiamata, direi comunque di no»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy