Calciomercato: Sassuolo su Pulgar. Sfuma Caceres, vicino al Parma

Calciomercato: Sassuolo su Pulgar. Sfuma Caceres, vicino al Parma

Il mercato invernale del Sassuolo si focalizzerà soprattutto sul trattenere i propri giocatori, senza tralasciare tuttavia le possibilità di rinforzo. Pulgar piace, sfuma invece Caceres.

di Redazione SCN
pulgar-bologna-caceres-lazio

Il mercato invernale del Sassuolosi focalizzerà soprattutto sul trattenere i propri giocatori, senza tralasciare tuttavia le possibilità di rinforzo. Due nomi sono già sulla lista di Rossi e Carnevali: Erick Pulgar del Bologna e Martin Caceres della Lazio. Sul primo si era già detto in passato, il centrocampista – abile anche come difensore – interessa ai neroverdi e il Bologna potrebbe cederlo repentinamente per evitare di perderlo a parametro zero.

Cambiano invece i programmi intorno al secondo, ex Juventino: Martin Caceres non trova spazio nell’undici di Simone Inzaghi e l’intera Emilia si è mossa per mettere le mani sul duttile difensore uruguaiano. Tra Sassuolo, Spal e Parma alla fine sono stati i ducali a vincere il duello, con un contratto che, secondo la Gazzetta dello Sport, legherà le parti fino a giugno 2020.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy