Ag. Defrel “Napoli piazza gradita, ma deciderà il Sassuolo”

Ag. Defrel “Napoli piazza gradita, ma deciderà il Sassuolo”

“Napoli piazza gradita, ma toccherà al Sassuolo la decisione finale”: le parole dell’agente di Gregoire Defrel sul futuro del suo assistito, seguito da diversi club europei

Un goal al Napoli per ribadire le sue qualità: Gregoire Defrel continua ad essere fondamentale per il gioco del Sassuolo, che rischia di perdere il suo campione, seguito da molti club italiani ed europei. A parlarne è stato l’agente Giampiero Pocetta, intercettato da Radio Kiss Kiss:

«Il suo goal al Napoli è un biglietto da visita per un giocatore come lui. Un goal che non mi sorprende, perché è un giocatore straordinario. Il Napoli è una squadra che gioca un buon calcio, i migliori d’Italia, anche se a volte corrono il rischio di ammirare troppo se stessi molto».

Mercato?: «Ci sono molte squadre interessate al ragazzo, anche all’estero. Arriviamo alla sosta natalizia, poi a gennaio vedremo: ma la decisione finale spetterà al Sassuolo e si dovrà decidere per il bene del calciatore e del club».

Napoli?: «Piazza gradita, il pubblico è eccezionale. Perchè non ha esultato troppo? Sono abituato a vederlo così, mostra rispetto e sensibilità e ultimamente ha smesso di gioire in modo ludico come faceva un tempo. Pellegrini? Sì, anche lui piace a diversi club

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy