Sampdoria-Sassuolo 0-0: cronaca e tabellino

Sampdoria-Sassuolo 0-0: cronaca e tabellino

Il Monday Night della nona giornata di Serie A vedrà di fronte la Sampdoria e il Sassuolo. A Marassi i neroverdi cercando la vittoria dopo due sconfitte consecutive.

di Redazione SCN
sampdoria-sassuolo-berardi

Il Monday Night della nona giornata di Serie A vedrà di fronte la Sampdoria e il Sassuolo. A Marassi i neroverdi cercando la vittoria dopo due sconfitte consecutive arrivate contro Milan e Napoli. Attenzione però ai blucerchiati che Roberto De Zerbi considera pericolosi quanto i rossoneri e i partenopei.

FORMAZIONI UFFICIALI – TABELLINO

Sampdoria (4-3-3): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Praet; Ramirez (75′ Saponara), Quagliarella (87′ Kownacki), Defrel (61′ Caprari). A disp: Rafael, Belec, Sala, Ferrari, Colley, Tavares, Vieira, Linetty, Jankto. All. Marco Giampaolo.

Sassuolo (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Magnanelli, Bourabia, Di Francesco (71′ Sensi); Berardi, Babacar (82′ Matri), Djuricic (65′ Adjapong). A disp: Pegolo, Satalino, Lemos, Sernicola, Peluso, Dell’Orco, Locatelli, Brignola, Trotta. All. Roberto De Zerbi.

Arbitro: Fourneau 
Var1: Valeri
Var2: De Meo
Ammoniti: Marlon (Sas), Andersen (Sam), Di Francesco (Sas), Barreto (Sam), Berardi (Sas)
Espulsi:
Marcatori:

LIVE

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy