In Tim Cup sarà Napoli-Sassuolo. Il doppio ex Cannavaro: ”Sarà dura guardare la partita”

In Tim Cup sarà Napoli-Sassuolo. Il doppio ex Cannavaro: ”Sarà dura guardare la partita”

Paolo Cannavaro, ex giocatore partenopeo e del Sassuolo, ha parlato dell’incrocio che aspetterà le due formazioni negli ottavi di finale di Tim Cup.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Paolo Cannavaro, ex giocatore partenopeo e del Sassuolo, ha parlato dell’incrocio che aspetterà le due formazioni negli ottavi di finale di Tim Cup. Il difensore, dopo il saluto al calcio giocato, ha scelto di collaborare con il fratello Fabio in Cina al Guangzhou Evergrande: «Sto bene, c’è tanto da fare. – ha commentato a tuttomercatoweb – Il campionato è lungo, idem le trasferte. E’ una bella esperienza. Lasciare il calcio a Sassuolo? E’ stata la scelta migliore, lasciare il calcio in quelle condizioni e non essere lasciato dal calcio non è facile. Ho avuto la chance di farlo, sono stato un privilegiato. È stato il momento migliore per smettere»;

Sullo scontro tra Napoli e Sassuolo dicevamo: «Sono legato al Napoli, ovviamente. È la mia vita. Il Sassuolo è stata la mia seconda casa. E’ stata dura giocare quella gara quando ero in maglia neroverde, ora sarà dura guardarla».

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy