Sassuolo-Cagliari 3-0: cronaca e tabellino

Sassuolo-Cagliari 3-0: cronaca e tabellino

La settimana travagliata del Sassuolo non ha urtato la concentrazione di tecnico e squadra. L’obiettivo è ritrovare il successo al Mapei Stadium, dove i neroverdi non vincono dal 21 settembre.

di Redazione SCN
sassuolo-cagliari-locatelli

La settimana travagliata del Sassuolo non ha urtato la concentrazione di tecnico e squadra. L’obiettivo è ritrovare il successo al Mapei Stadium, dove i neroverdi non vincono dal 21 settembre (3-1 all’Empoli). L’eventuale vittima designata sarà il Cagliari di Rolando Maran, formazione fisica e prorompente, ma sicuramente alla portata dell’undici di Roberto De Zerbi. La partenza di Boateng non deve minare le certezze emiliane, che si basano sull’enorme potenzialità del gruppo e dei tanti giovani. Assenti Duncan (comunque in panchina) e Sensi, rispettivamente per infortunio e squalifica, ritorna Magnanelli a centrocampo. Confermato Peluso nel reparto arretrato.

FORMAZIONI UFFICIALI – TABELLINO

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Locatelli, Magnanelli (75′ Duncan), Bourabia; Berardi, Babacar (70′ Matri), Djuricic (65′ Boga). A disp.: Pegolo, Satalino, Lemos, Ferrari, Dell’Orco, Adjapong, Duncan, Brignola, Scamacca, Di Francesco. All.: Roberto De Zerbi.

Cagliari (4-3-3): Cragno; Srna (77′ Padoin), Pisacane, Ceppitelli, Lykogiannis (45′ Farias); Ionita, Cigarini (64′ Birsa), Barella; Faragò, Joao Pedro, Pavoletti. A disp.: Rafael, Aresti, Romagna, Pajac, Bradaric, Deiola, Verde, Lella. All.: Rolando Maran.

Arbitro: Irrati
Var1: Fabbri
Var2: Di Vuolo
Ammoniti: Barella (C), Peluso (S)
Espulsi:
Marcatori: 9′ Locatelli (S), 49′ Babacar (S), 87′ Matri (S)

LIVE

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy