Sassuolo-Juve, Allegri: ”Errori di lettura, ma ho visto la giusta reazione”

Sassuolo-Juve, Allegri: ”Errori di lettura, ma ho visto la giusta reazione”

Dimenticata la batosta di Barcellona, il campionato è la cura perfetta per la Juventus di Massimiliano Allegri, superiore al Sassuolo grazie ad un triplo Dybala

Dimenticata la batosta di Barcellona, il campionato è la cura perfetta per la Juventus di Massimiliano Allegri, superiore al Sassuolo grazie ad un triplo Dybala: «Non dovevamo subire gol, è capitato perchè non abbiamo gestito bene la partita. La lettura deve essere diversa e nel proseguo i ragazzi sono migliorati. La squadra ha fatto comunque una bella partita con una bella reazione». Soprattutto grazie ad un incredibile Dybala, forse troppo timido in Europa rispetto alla Serie A?: «Dybala ha fatto una grande partita a Barcellona, in cui tutta la squadra ha sbagliato il secondo tempo. E le giocate di paulo sono possibili anche perchè c’è una squadra che lo sostiene»

Ci si aspettava di più da Higuain?: «Sono contento di quanto fatto da Higuain, ci sono momenti in cui un attaccante non fa gol, ma lui ha comunque segnato con il Cagliari e con il Chievo. Tornerà a segnare come lo farà anche Mandzukic. In una stagione le vittorie arrivano se i gol sono distribuiti in tutta la squadra».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy