Empoli, il Sassuolo insegna. Iachini per la salvezza: ”Io spesso subentrante”

Empoli, il Sassuolo insegna. Iachini per la salvezza: ”Io spesso subentrante”

In casa Empoli è saltata la panchina del tecnico Aurelio Andreazzoli. Al suo posto è stato ingaggiato l’ex Sassuolo Giuseppe Iachini.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

In casa Empoli è saltata la panchina del tecnico Aurelio Andreazzoli. Al suo posto è stato ingaggiato l’ex Sassuolo Giuseppe Iachini. L’allenatore ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la sua presentazione ufficiale, svelando di essere stato vicino alla Nazionale Greca: «Ringrazio il presidente e la società, saluto Andreazzoli e gli sono vicino per la situazione. Nel nostro lavoro sono momenti che capitano. La Nazionale Grecia non è stata l’unica situazione che mi è capitata, fa piacere quando ti chiamano da altri paesi, ho preferito attendere perchè c’erano anche altre di serie A. Empoli è una soluzione che mi ha convinto»;

C’è la speranza di ripetersi come nella scorsa stagione in neroverde: «Mi è capitato spesso di subentrare, un anno fa a Sassuolo eravamo penultimi e siamo arrivati undicesimi. Abbiamo partite in cui dovremo migliorare in alcuni aspetti e assumere certe caratteristiche. La squadra ha ottime qualità tecniche ma a queste devi necessariamente abbinare altre cose».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy