Ufficiale: niente Sassuolo, Orsolini è dell’Atalanta

Ufficiale: niente Sassuolo, Orsolini è dell’Atalanta

Il giovane attaccante ex Ascoli, ora di proprietà della Juventus, è stato girato in prestito all’Atalanta: sfumata quindi l’ipotesi Sassuolo

Commenta per primo!

Il giovane attaccante ex Ascoli, ora di proprietà della Juventus, è stato girato in prestito all’Atalanta: sfumata quindi l’ipotesi Sassuolo.

”Atalanta B.C. comunica di aver acquisito dalla Juventus in prestito biennale con opzione e contro-opzione il calciatore Riccardo Orsolini.

Nato ad Ascoli Piceno il 24 gennaio 1997, Riccardo è un esterno d’attacco mancino che può ricoprire tutti i ruoli del fronte offensivo. È stato grande protagonista con l’Italia al recente Mondiale Under 20 in Corea del Sud conquistando la Scarpa d’oro riservata al capocannoniere della competizione grazie alle 5 reti realizzate nelle sette partite giocate. Riccardo ha trascinato gli azzurrini segnando per cinque partite consecutive: contro Sudafrica, Giappone, Francia negli ottavi, Zambia nei quarti e Inghilterra in semifinale. Il feeling con la maglia azzurra del resto è stato immediato: subito in gol all’esordio con l’U20 nel 3-0 alla Polonia dell’ottobre 2016. In totale sono già 8 le reti segnate in dodici presenze in azzurro”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy