Gasperini condanna il Var: ”Ormai non si esulta più ai gol..”

Gasperini condanna il Var: ”Ormai non si esulta più ai gol..”

Anche Giampiero Gasperini sceglie di condannare il nuovo sistema di assistenza: l’allenatore dell’Atalanta ha commentato il gol del vantaggio nerazzurro contornato dalle proteste del Sassuolo

Anche Giampiero Gasperini sceglie di condannare il nuovo sistema di assistenza; l’allenatore dell’Atalanta ha commentato il gol del vantaggio nerazzurro contornato dalle proteste dei giocatori del Sassuolo: «Var? Così si toglie l’esultanza dal calcio che è una delle cose più belle di questo sport. Non si esulta neanche più, né i giocatori, né noi in panchina – ha affermato l’allenatore dei nerazzurri ai microfoni di Rai Sport – Così non va, o lo si accetta tutti, o si continuerà ad assistere a queste proteste. Non vedere esultare i giocatori è la cosa peggiore – ha concluso Gasperini – ma ad essere in discussione non è il Var, bensì le reazioni ad esso. Così come è ora, non è praticabile».

La video assistenza è stata richiesta dai giocatori del Sassuolo in occasione del gol del vantaggio dell’Atalanta, firmato da Petagna. Lui e Cornelius hanno deciso l’incontro dell’Atleti Azzurri: «Cornelius è stato l’acquisto più importante per l’attacco e insieme a Petagna ci aiuterà nella doppia competizione. Ha fatto un bel gol e dopo lo ha fatto anche Petagna, speriamo vada avanti così»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy