Rubrica: Fanta consigli 37^ giornata Serie A

Rubrica: Fanta consigli 37^ giornata Serie A

Benvenuti nella consueta rubrica di Sassuolo Calcio News dedicata al Fantacalcio: ogni settimana vi forniremo i nostri consigli per le vostre fanta-formazioni. Oggi siamo alla 37^ giornata di Serie A

Commenta per primo!

Ben tornati alla rubrica sul fantacalcio di Sassuolo Calcio News, pronti per fornirvi i consigli sulla penultima giornata di Serie A. La Juve proverà a chiudere il discorso Scudetto, il Milan quello per l’Europa League. Il Sassuolo affronta il Cagliari. Partiamo con i nostri fanta consigli:

EMPOLI-ATALANTA – L’Empoli deve giocare per salvarsi contro un’Atalanta con gli obiettivi raggiunti. Skorupski può esaltarsi, Pasqual da schierarsi, Mauri e Dioussè potrebbero soffrire, El Kaddouri può regalare bonus, meglio Thiam di Pucciarelli.
Nell’Atalanta che non dovrebbe fare troppo turnover schierate i soliti: Conti, Caldara, Toloi, Cristante e Gomez.

MILAN-BOLOGNA – Il Milan potrebbe schierarsi nuovamente con il 3-5-2, Bacca e Lapadula insieme, in difesa si salva solo Romagnoli, a centrocampo Bertolacci e Montolivo potrebbero faticare, bene Deulofeu anche se un po’ arretrato. Non c’è Suso squalificato spazio a Vangioni.
Il Bologna senza troppi obiettivi di classifica potrebbe mettere in mostra il solito Destro, anche Verdi vorrà far male, potete rischiarli.

SASSUOLO-CAGLIARI – Le squadre si affronteranno senza troppi problemi di classifica, in questi casi ci aspetta un match divertente, quindi mettete gli attacchi: Berardi e Iemmello, così come Farias e Borriello. Evitate le difese.

Berardi Iemmello

JUVE-CROTONE – Occhio a questa mina vagante che è il Crotone che però potrebbe essere travolto da questa Juve con 11, ma anche più consigliati, nel Crotone potete affidarvi a Ferrari se credete nel colpaccio, oppure a Falcinelli.

NAPOLI-FIORENTINA – La difesa partenopea potrebbe soffrire, mettete solo Koulibaly, oltre a questo potete affidarvi alla voglia di secondo posto degli azzurri.
Nella Fiorentina due nomi su tutti: Kalinic e Berna, il resto potrebbe soffrire troppo l’onda d’urto del San Paolo.

LAZIO-INTER – Biancocelesti senza più obiettivi, potrebbero incontrare qualche difficoltà in difesa, Milinkovic può far male, Keita, Immobile e Anderson possono fare veramente male.
Anche per i nerazzurri vale la regola no alla difesa, subisce troppo. Joao Mario e Gagliardini sono schierabili, Eder è l’ultimo a mollare.

PESCARA-PALERMO – Gara quasi impossibile da decifrare al fanta, affidatevi agli attacchi e al solito Rispoli.

Edin Dzeko - Roma
Edin Dzeko – Roma

CHIEVO-ROMA – Clivensi che si misureranno con un’ostica Roma, il solo Birsa potrebbe portarvi bonus.
Nella Roma invece tanti consigliati perché si vorrà ipotecare il secondo posto, 11 consigliati più Totti.

UDINESE-SAMPDORIA – Si rivede Gabriel Silva, potete schierarlo, Balic potrà essere la sorpresa anche per il prossimo anno, Jankto solita certezza e in attacco sì a Zapata.
Nella Samp Skriniar porta sempre la sufficienza, Fernandes vorrà far male alla sua ex squadra così come Muriel, evitate Barreto.

GENOA-TORINO – Genovesi a caccia di punti salvezza, Simeone vorrà tornare al gol, occhio a Ntcham evitate Burdisso che soffrirà Belotti.
Nel Toro Iago, Ljajic e Belotti possono essere messi. Baselli può far male con gli inserimenti, anche qui evitate le difese.

Ed eccoci giunti alla top 11, qui, tra consigli e sorprese vi diremo gli 11 a cui non potrete proprio rinunciare!

TOP 11 (3-4-3): Skorupski; Vangioni, Rudiger, Bonucci; Balic, El Kaddouri, Pasalic, Joao Mario; Mandzukic, Mertens, Eder

di Antonio Servidio
@AntoServidio94

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy