Festa dei Licei Sportivi: Sensi e Carnevali ospiti in Umbria

Festa dei Licei Sportivi: Sensi e Carnevali ospiti in Umbria

Giovanni Carnevali e Stefano Sensi saranno ospiti in quel di Gubbio in occasione della del raduno dei liceali sportivi della regione Umbria.

di Redazione SCN
sensi-nazionale-italia

Giovanni Carnevali e Stefano Sensi saranno ospiti in quel di Gubbio in occasione della del raduno dei liceali sportivi della regione Umbria. Lunedì 28 Gennaio alle ore 10.00 presso il park Hotel Ai Capuccini si terrà un evento in onore degli istituti secondari superiori a indirizzo sportivo, con un focus sui buoni modelli dello sport in Italia: motivo per cui è stato scelto il Sassuolo Calcio, realtà ormai consolidata nel massimo campionato, con la sua sesta partecipazione consecutiva in Serie A.

L’iniziativa sottolinea il completamento del primo quinquennio da quando l’indirizzo scientifico-sportivo è stato istituito dal ministero dell’istruzione nei licei italiani aderenti. Alla fine di quest’anno scolastico ci saranno i primi studenti che a giugno sosterranno l’esame di maturità per acquisire lo specifico diploma da poter spendere negli percorsi universitari successivi, oppure già in ambito professionale sportivo.

gubbio-festa-licei-sportivi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy