Abbonamenti? Un aiuto da Melissa Satta: “Io e la Nargi a Sassuolo, tifosi quando vi ricapita?”

Abbonamenti? Un aiuto da Melissa Satta: “Io e la Nargi a Sassuolo, tifosi quando vi ricapita?”

Moglie di Kevin Prince Boateng e famosa showgirl italiana, Melissa Satta continua a seguire il marito nella sua avventura calcistica.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
melissa-satta-boateng

Moglie di Kevin Prince Boateng e famosa showgirl italiana, Melissa Satta continua a seguire il marito nella sua avventura calcistica. Dopo l’esperienza in Germania («..Düsseldorf e Francoforte che ho amato più della prima città. Francoforte somiglia a Milano che io adoro»), Prince e compagna sono ritornati in Italia, anche se non nella loro amata Milano: «Tifo sempre Milan, mi avrebbe fatto piacere se Kevin ci avesse giocato di nuovo, ma le scelte sono sue e mi sembrano giuste. A Modena si sta bene, si mangia benissimo e io posso raggiungerla tranquillamente da Milano, sono meno di 200 chilometri» ha raccontato alla Gazzetta dello Sport.

E a Sassuolo è già diventato un trascinatore: «Sta facendo bene e spero sempre che segni, come ha fatto con Genoa e Cagliari. Domenica sarà dura contro Cristiano Ronaldo. Kevin mi ha detto che è il più forte del mondo davvero e di lui mi fido. Io domenica sarò a Torino. Mi piace fare le trasferte, sono già andata a Cagliari. Ma andrò pure in casa. Ci siamo io e Federica Nargi, un motivo in più per abbonarsi al Sassuolo. E quando ricapita un’occasione del genere ai tifosi neroverdi».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy