Si presenta Bourabia: ”Un solo obiettivo, aiutare il Sassuolo”

Si presenta Bourabia: ”Un solo obiettivo, aiutare il Sassuolo”

Ieri pomeriggio, presso la sede Mapei di Sassuolo, si è tenuta la presentazione alla stampa del nuovo centrocampista neroverde Mehdi Bourabia.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
mehdi-bourabia-sassuolo

Ieri pomeriggio, presso la sede Mapei di Sassuolo, si è tenuta la presentazione alla stampa del nuovo centrocampista neroverde Mehdi Bourabia. Il centrocampista, arrivato pochi giorni fa dalla Turchia, va a rinforzare il reparto mediano della squadra di Roberto De Zerbi: «Innanzitutto devo inserirmi nella squadra – ha affermato il giocatore francese, munito di traduttrice – per poi inserirmi anche nella mia posizione. Sto bene ma sarò al 100% fra qualche giorno, massimo un paio di settimane per recuperare dai giorni in cui sono stato fermo».

Su Sassuolo: «Una città molto piccola – ha proseguito Bourabia – ma è un bel posto, sono stato accolto bene dalla gente, dalla società. Ora voglio affermarmi sul campo per dimostrare il mio valore. L’arrivo di Cristiano Ronaldo? Da valore alla Serie A, penso sia giusto perchè è un campionato importante che deve recuperare il valore che si merita. Non mi fisso obiettivi ad inizio stagione, voglio solo giocare più partite possibili per metermi in mostra e aiutare la squadra».

carnevali-mehdi-bourabia-sassuolo
Foto: Sassuolo calcio
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy