Sassuolo verso l’Europa? Carnevali: ”Ci sono le potenzialità, giusto ambire”

Sassuolo verso l’Europa? Carnevali: ”Ci sono le potenzialità, giusto ambire”

Un buon calcio, un allenatore che non smette di ricevere complimenti e una classifica che sussurra ”Europa”. Giovanni Carnevali si gode il suo Sassuolo.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
sassuolo-carnevali-squinzi

Un buon calcio, un allenatore che non smette di ricevere complimenti e una classifica che sussurra ”Europa”. Giovanni Carnevali si gode il suo Sassuolo e racconta le sue impressioni al Corriere dello Sport: «Finora abbiamo fatto bene, con la speranza di continuare. La squadra sta mostrando un buon calcio, questo è l’aspetto che ci inorgoglisce di più». Motivo valido quindi per puntare ad un posto in Europa League: «Dobbiamo avere la giusta ambizione per poter pensare a qualcosa d’importante, pur mantenendo la consapevolezza di dover maturare. Ci sono ottime potenzialità e per questo è giusto ambire»;

E molti meriti vanno al nuovo allenatore Roberto De Zerbi: «Cosa mi sorprende di più? Il grande lavoro del tecnico e dello staff. Non conoscendoli bene, ho avuto modo di vedere che in poco tempo è stata data un’identità. Abbiamo una chiara impronta di gioco e potrà migliorare».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy