Sassuolo, tutti in fila per Politano: ora c’è anche la Lazio

Sassuolo, tutti in fila per Politano: ora c’è anche la Lazio

Le due milanesi, il Napoli e oggi anche la Lazio: su Matteo Politano ci sono sempre più squadre ed il Sassuolo potrebbe alzare la pretesa economica.

di Redazione SCN

Tutti su Matteo Politano: il giocatore che nel finale di stagione ha trascinato il Sassuolo alla salvezza a suon di gol, sarà probabilmente l’uomo mercato dei neroverdi, consentendo a Carnevali e Squinzi di raccimolare una discreta somma. Con l’aumentare delle pretendenti non è inoltre impossibile un aumento della richiesta economica, già arrivata ad almeno 30 milioni.

Non solo Inter e Napoli, sull’esterno classe 1993 non manca nemmeno l’interesse di Milan e Juventus (più defilate) ed oggi anche della Lazio: i biancocelesti, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbero pronti ad un doppio affare con il club emiliano, pronti ad accaparrarsi sia Politano che Acerbi. Ma se quest’ultimo sorgono meno dubbi, sul primo la concorrenza di Inter e Napoli è molto agguerrita e le contropartite tecniche potrebbero fare la differenza. In questo senso, per convincere la dirigenza del Sassuolo, la Lazio sacrificherebbe il centrocampista Danilo Cataldi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy