Sassuolo, Squinzi: ”Il mio obiettivo? La Champions con Di Francesco”

Sassuolo, Squinzi: ”Il mio obiettivo? La Champions con Di Francesco”

Le frasi di Giorgio Squinzi, si sa, non sono mai banali: anche oggi il patron del Sassuolo ha detto la sua sul futuro del club e del tecnico Eusebio Di Francesco

Le frasi di Giorgio Squinzi, si sa, non sono mai banali: anche oggi il patron del Sassuolo ha detto la sua sul futuro del club e del tecnico Eusebio Di Francesco: «Abbiamo avuto tanti problemi quest’anno e una serie infinita di infortuni, tra l’altro traumatici, che ci hanno condizionato la stagione. Abbiamo perso tante occasioni e tante partite proprio per la mancanza dei nostri giocatori – ha dichiarato il numero uno neroverde sulle frequenze di Radio Crc alla trasmissione ”Si gonfia la rete”

L’Europa resta un obiettivo – In un campionato normale saremmo dovuti essere lì davanti a giocarci l’Europa, ma ci riproveremo l’anno prossimo anche perché il mio obiettivo è disputare la Champions League. Di Francesco via? Assolutamente no. Siamo pronti a tutto, ma le fantasie giornalistiche non vanno prese per oro colato. Non dimenticate che Di Francesco ha un contratto e una clausola di 3 milioni di euro, per cui credo che daremo continuità al progetto.

Spero di riuscire a mantenere tutti i migliori giocatori nella prossima stagione e recitare un ruolo importante, a cui ci stavamo già abituando. Il Sassuolo sa cosa fare e secondo me non conviene ai calciatori andare via»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy