Sassuolo, si pensa in grande: se parte Di Francesco, ecco Ranieri

Sassuolo, si pensa in grande: se parte Di Francesco, ecco Ranieri

Al momento si tratta più che altro di una suggestione, da prendere con le pinze, ma non del tutto da escludere: se parte Di Francesco, il Sassuolo chiama Ranieri

Al momento si tratta più che altro di una suggestione, da prendere con le pinze, ma non del tutto da escludere. Sappiamo delle tante possibilità che si sono aperte davanti all’attuale tecnico del Sassuolo, Eusebio Di Francesco, difatti il direttore generale, Giovanni Carnevali, resta vigile per non farsi trovare impreparato in caso di partenza del pescarese. Molti i nomi accostati alla panchina emiliana, tra cui quelli di Cristian Bucchi, Ivan Juric e Leonardo Semplici (che ha però rinnovato con la Spal). Adesso anche il celebre Claudio Ranieri potrebbe decidere di tentare l’esperienza neroverde.

Andiamo con ordine: Sir Claudio preferirebbe rimanere in Inghilterra, dove, dopo l’esonero dal Leicester City, lo cerca il Watford dell’ex Walter Mazzarri (riporta calcionews24). La tentazione per un eventuale ritorno in Italia è però ben presente nell’animo del mister ex Roma e Juventus, che potrebbe abbracciare il progetto di Squinzi, ovvero l’ambizione di ripetere l’esperienza europea, magari nella sua massima categoria. La scorsa stagione non mancavano i paragoni tra il Leicester campione della Premier League ed il Sassuolo approdato in Europa League. Che sia Ranieri la coniugazione perfetta?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy