Sassuolo, Rogerio: ”Sono pronto, coglierò le mie chance”

Sassuolo, Rogerio: ”Sono pronto, coglierò le mie chance”

In campo nei minuti finali della ripresa, Rogério Oliveira da Silva ha commentato il pareggio del Sassuolo nella gara interna conto il Cagliari

Commenta per primo!

In campo nei minuti finali della ripresa, Rogério Oliveira da Silva ha commentato il pareggio del Sassuolo nella gara interna conto il Cagliari: «Di sicuro sapevamo che era una partita difficile, ma era una gara da vincere. Purtroppo non ci siamo riusciti, ma questo punto è comunque importante e ci servirà. Nella ripresa abbiamo fatto delle cose belle e dobbiamo ripartire da questo. Ho fiducia nei nostri attaccanti, so che ci regaleranno punti importanti»

Il tecnico lo ha tranquillizzato prima dell’ingresso in campo: «Iachini mi ha chiesto di fare quello che faccio in allenamento, – le parole riportate dalla Gazzetta di Modena – di giocare con calma e tranquillità e di dimostrare quello che posso fare. Mi sono trovato bene, sono pronto e spero di giocare sempre un po’ di più, posso fare sicuramente ancora meglio»

«Sono un terzino e mi piace attaccare, da quando sono in Italia sono cresciuto tanto nella parte difensiva, non ero tanto attento e ora sono migliorato molto. Mi sento un giocatore più completo adesso, vedo che sono in crescita e devo continuare su questa strada. In Brasile c’è un calcio meno tattico e pensiamo di più a fare gol, in Europa è un altro calcio»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy