Sassuolo, Ragusa ”La mia stagione? Mi do la sufficienza”

Sassuolo, Ragusa ”La mia stagione? Mi do la sufficienza”

L’attaccante del Sassuolo, alla sua prima stagione in Serie A, ha analizzato il suo campionato e quello dei neroverdi: il suo voto? ”Una piccola sufficienza”

L’attaccante del Sassuolo, alla sua prima stagione in Serie A, ha analizzato il suo campionato e quello dei neroverdi: il suo voto? : «Una piccola sufficienza. Non mi aspettavo di giocare tutte queste partite, ma forse potevo sfruttare meglio qualche opportunità. Come prima stagione in A, comunque, non c’è male – così Antonino Ragusa ai microfoni di Tmw Radio. La stagione del Sassuolo, nonostante tutto, può dirsi positiva, come testimoniano le tante chiamate in Nazionale – Sì, tra le cose buone che ci sono questa è importante. Molti ragazzi si sono riusciti a mettere in mostra, ci sono state conferme e sorprese

Sul futuro del mister Eusebio Di Francesco – Il mister non lascia trapelare niente. Pensa al prossimo obiettivo: ora è la Sampdoria. Prepara le partite come faceva a inizio stagione. Poi è normale, se a fine stagione dovrà fare delle valutazioni le farà con la società»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy