Sassuolo, Politano: ”Felice per la vittoria in casa. Bucchi? Ha pagato per i nostri risultati”

Sassuolo, Politano: ”Felice per la vittoria in casa. Bucchi? Ha pagato per i nostri risultati”

Un euro gol con il suo piede preferito ha regalato al Sassuolo il passaggio del turno in Tim Cup. Le dichiarazioni di Matteo Politano

Un euro gol con il suo piede preferito ha regalato al Sassuolo il passaggio del turno in Tim Cup. Le dichiarazioni di Matteo Politano: «Siamo contenti di questo risultato perchè ci tenevamo molto a passare il turno e lo abbiamo fatto contro un’ottima squadra come il Bari – capolista in Serie B ndr – che in alcuni tratti ci ha messo in difficoltà. E’ stato bello tornare alla vittoria qui in casa nostra, soprattutto se con un mio gol. Questo risultato – continua l’attaccante nelle parole riportate sulla Gazzetta di Modena – può essere importante per riportare entusiasmo nel gruppo che è un elemento fondamentale per farci rientrare in campo nel migliore dei modi».

E sul cambio di allenatore..: «L’esonero di mister Bucchi è stato un brutto momento e mi è dispiaciuto particolarmente, perchè paga per i nostri risultati negativi. Adesso è arrivato un nuovo allenatore che ha entusiasmo, ma è ancora presto per parlare di novità visto che è qui da appena due giorni, ma ha già iniziato a trasmetterci concetti chiari e definiti. Ora facciamo punti e togliamoci soddisfazioni anche in campionato»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy