Sassuolo, Politano: ”Felice per la vittoria in casa. Bucchi? Ha pagato per i nostri risultati”

Sassuolo, Politano: ”Felice per la vittoria in casa. Bucchi? Ha pagato per i nostri risultati”

Un euro gol con il suo piede preferito ha regalato al Sassuolo il passaggio del turno in Tim Cup. Le dichiarazioni di Matteo Politano

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Un euro gol con il suo piede preferito ha regalato al Sassuolo il passaggio del turno in Tim Cup. Le dichiarazioni di Matteo Politano: «Siamo contenti di questo risultato perchè ci tenevamo molto a passare il turno e lo abbiamo fatto contro un’ottima squadra come il Bari – capolista in Serie B ndr – che in alcuni tratti ci ha messo in difficoltà. E’ stato bello tornare alla vittoria qui in casa nostra, soprattutto se con un mio gol. Questo risultato – continua l’attaccante nelle parole riportate sulla Gazzetta di Modena – può essere importante per riportare entusiasmo nel gruppo che è un elemento fondamentale per farci rientrare in campo nel migliore dei modi».

E sul cambio di allenatore..: «L’esonero di mister Bucchi è stato un brutto momento e mi è dispiaciuto particolarmente, perchè paga per i nostri risultati negativi. Adesso è arrivato un nuovo allenatore che ha entusiasmo, ma è ancora presto per parlare di novità visto che è qui da appena due giorni, ma ha già iniziato a trasmetterci concetti chiari e definiti. Ora facciamo punti e togliamoci soddisfazioni anche in campionato»

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy