Sassuolo, parla Carnevali: ”Ora sfruttiamo la rabbia. Lemos? Dimostrerà il suo valore”

Sassuolo, parla Carnevali: ”Ora sfruttiamo la rabbia. Lemos? Dimostrerà il suo valore”

Delusione da trasformare in rabbia, questo il consiglio di Giovanni Carnevali, al Sassuolo reduce dalla disfatta dell’Allianz Stadium contro la Juventus

di Redazione SCN

Delusione da trasformare in rabbia, questo il consiglio di Giovanni Carnevali, al Sassuolo reduce dalla disfatta dell’Allianz Stadium contro la Juventus: «Abbiamo subito un passivo pesante da una squadra fortissima. – Le dichiarazioni del Direttore Generale neroverde – Spero che scatti dentro di noi la rabbia, perché non fa piacere subire così tanto. Vogliamo dimenticare subito la disavventura. Ci si può riprendere grazie al gioco e al lavoro di ogni giorno, uniti alla volontà di ciascuno»

Non è stato un esordio con il sorriso per Mauricio Lemos, alla prima con la maglia degli emiliani. Carnevali difende però il difensore, ancora nuovo al campionato italiano e gettato subito in campo contro la formazione  tra le più forti d’Europa: «Non è facile per nessuno l’esordio in un occasione del genere. La sua prestazione è stata negativa come quella di tutta la squadra, per cui non ne faccio una questione personale. Ci vuole tempo e deve conoscere il nostro campionato. Con la Juve è stata per lui una possibilità vista anche l’assenza di Goldaniga. Conosciamo la forza e il valore del ragazzo. Potrà esprimersi in nuove condizioni quando anche l’intero gruppo avrà ripreso a giocare come sa e ha dimostrato di poter fare»

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy