Sassuolo, Matri: ”Gennaio? Penso alle vacanze. Voglio mettere in difficoltà De Zerbi”

Sassuolo, Matri: ”Gennaio? Penso alle vacanze. Voglio mettere in difficoltà De Zerbi”

L’attaccante del Sassuolo, Alessandro Matri, decisivo nel turno di Coppa Italia, potrebbe ritrovare la maglia da titolare questa domenica contro la Fiorentina.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
alessandro-matri-sassuolo

L’attaccante del Sassuolo, Alessandro Matri, decisivo nel turno di Coppa Italia, potrebbe ritrovare la maglia da titolare questa domenica contro la Fiorentina. Complici però l’infortunio di Boateng e il momento non proprio brillante di Babacar motivo per cui in realtà l’ex Juventus e Milan ha finora trovato poco spazio. Il mercato di gennaio potrebbe coinvolgerlo?: «A gennaio me ne vado in montagna. Abbiamo un po’ di vacanze e ne approfitterò» ha raccontato Matri alla Gazzetta di Modena.

Alessandro merita un posto da titolare?: «Personalmente sono abituato a cercare di conquistarmi il posto sul campo. Quando il mister mi chiama in causa cerco di dare il massimo, a volte mi va bene a volte invece no. Per quanto riguarda la gara contro il Catania sono abbastanza soddisfatto, forse potevo fare qualche altro gol ma quando si segna si è sempre felici. Cerco di mettere in difficoltà il mister, poi la scelta di chi gioca spetta a lui»;

Un commento sul momento del Sassuolo. Molta fatica con il Catania: «Quando ci sono in campo tanti giocatori che non hanno diversi minuti all’attivo e non hanno giocato tanto insieme, è normale che non ci siano gli automatismi che ci si vedono alla domenica. – ha concluso l’attaccante – Poi è vero che il Catania ha disputato un’ottima partita e ha creato occasioni, ma alla fine siamo riusciti a spuntarla ugualmente. Adesso dobbiamo pensare solo alla gara di domenica e concentrare le nostre energie al match contro la Fiorentina».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy