Sassuolo, Magnanelli: ”Il campionato non è ancora finito. A Crotone troppo superficiali”

Sassuolo, Magnanelli: ”Il campionato non è ancora finito. A Crotone troppo superficiali”

Il capitano del Sassuolo, Francesco Magnanelli, ha parlato della squadra neroverde e del finale di stagione, a margine della presentazione del Sassuolo Camp

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
Francesco-Magnanelli-Sassuolo-SerieA

Il capitano del Sassuolo, Francesco Magnanelli, ha parlato della squadra neroverde e del finale di stagione, a margine della presentazione del Sassuolo Camp: «I ragazzi aspettano da tanto questo momento, che non è solo calcio, ma anche la possibilità di stare insieme ad altri coetanei, di andare via e rimanere a dormire fuori da casa.. onestamente sono anche un po’ invidioso..».

Ma i grandi devono pensare al finale di campionato, giusto capitano?: «Ognuno di noi sa bene cosa non è andato a Crotone – ha commentato Magnanelli – abbiamo giocato con sperficialità e presunzione. E’ la dimostrazione di quanto conta l’atteggiamento giusto, visto che venivamo dalle vittorie su Verona e Fiorentina. Il campionato non è finito, lo sappiamo, può ancora succedere di tutto. Affronteremo un avversario che lotta per posizioni europee, allenata da un tecnico che mi incuriosisce, con giocatori di valore. Ma non dobbiamo inventarci niente, se non la giusta preparazione in settimana e la giusta mentalità in campo. Cerchiamo di chiudere la pratica salvezza»

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy