Sassuolo, Lirola: ”Noi come il Villarreal. Champion? Spero passi la Juve”

Sassuolo, Lirola: ”Noi come il Villarreal. Champion? Spero passi la Juve”

Da sempre tifoso dell’Espanyol, poi venuto in Italia grazie alla Juventus. Ora al Sassuolo, Pol Lirola ha condiviso il suo passato spagnolo ed il suo presente neroverde

Da sempre tifoso dell’Espanyol, poi venuto in Italia grazie alla Juventus. Ora al Sassuolo, Pol Lirola ha condiviso il suo passato spagnolo ed il suo presente neroverde: «Quando giocavo all’Espanyol i talent scout della Juventus mi dissero che mi avrebbero voluto a Torino. Decisero di prendermi dopo un periodo di prova, circa metà stagione. Ho sempre tifato Espanyol, da quanto andavo allo stadio da bambino» ha raccontato a Radio Onda Cero il difensore neroverde, che non ha mancato di parlare del suo attuale impegno nel Sassuolo: «Il Sassuolo qui lo possiamo paragonare al Villarreal, una piccola società ed una piccola città che è arrivata a grandi livelli».

Infine un commento sulla Juventus, squadra che il Sassuolo incontrerà domenica al Mapei Stadium e che questa sera affronterà il Barcellona in Champions League: «C’è tanta gente che pensa che la Juve abbia perso qualcosa, con l’ultima campagna acquisti, rispetto allo scorso anno, ma io la vedo rinforzata. Ora Allegri avrà più alternative in attacco. Sarà difficile per il Barça, spero che la Juve lo batta in Champions»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy