Sassuolo, Lirola: ”Con la Roma per far punti. Questo il mio anno migliore”

Sassuolo, Lirola: ”Con la Roma per far punti. Questo il mio anno migliore”

Dopo il gol realizzato al Torino, tocca a Pol Lirola fare il punto della situazione in casa Sassuolo prima del match contro la Roma.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
pol-lirola-sassuolo

Dopo il gol realizzato al Torino, tocca a Pol Lirola fare il punto della situazione in casa Sassuolo prima del match contro la Roma. «Con la Roma dobbiamo far punti, anche se sarà difficile. Noi però vogliamo il decimo posto e sappiamo di poter infastidire chiunque. La Roma è in lotta per l’Europa, ma noi abbiamo sempre fatto bene con le grandi squadre e ci proveremo ancora»;

Sulla stagione ormai conclusa: «Con il mister e tanti giocatori nuovi, non era facile fare bene. Abbiamo comunque fatto meglio della stagione scorsa. C’è il rimpianto per i punti persi durante la stagione, ma le lotte ancora aperte per la salvezza e per l’Europa fanno capire quanto sia difficile questo campionato. Questo è il mio terzo anno in Serie A, probabilmente il migliore. Ringrazio mister De Zerbi che mi ha aiutato molto, questa è forse la mia versione migliore. Ora spero di guadagnarmi la convocazione con la Spagna per gli Europei Under 21».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy