Sassuolo-Lazio, De Zerbi: ”Abbiamo comandato il gioco. Forse con un pizzico di follia in più..”

Sassuolo-Lazio, De Zerbi: ”Abbiamo comandato il gioco. Forse con un pizzico di follia in più..”

Le dichiarazioni dell’allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi a margine del pareggio ottenuto dalla squadra neroverde contro la Lazio.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Le dichiarazioni dell’allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi a margine del pareggio ottenuto dalla squadra neroverde contro la Lazio. «Un buon punto..per la Lazio. Noi abbiamo fatto bene e potevamo osare qualcosa in più. Di fronte avevamo comunque una squadra forte che in campo aveva tutti i migliori. Abbiamo comandato quasi sempre il gioco, cosa che deve renderci felici. Un pizzico di sana follia in più avremmo anche potuto metterla»;

Una vittoria poteva significare il quarto posto. Ha condizionato la gara dei ragazzi?: «Non penso, ci ha condizionato la qualità e il valore della Lazio. Eventualmente il quarto posto sarebbe stato uno stimolo maggiore invece che un freno. L’unico rammarico è questo: vedendo un piccolo traguardo potevamo tentare qualcosa di più. Dobbiamo alzare le occasioni create e la cattiveria negli ultimi metri, perchè anche oggi siamo arrivati troppo precipitosi. Meglio invece la difesa: abbiamo subito meno sui calci piazzati e meno gol in generale».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy