Sassuolo, il bilancio di Carnevali: ”Bicchiere mezzo pieno, siamo ambiziosi”

Sassuolo, il bilancio di Carnevali: ”Bicchiere mezzo pieno, siamo ambiziosi”

Il 2019 sarà un anno di sorprese per il Sassuolo che tenterà di alzare l’asticella della stagione, fissando con determinazione l’obiettivo Europa League. Giovanni Carnevali: ”Bicchiere mezzo pieno”.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
sassuolo-carnevali-squinzi

Il 2019 sarà un anno di sorprese per il Sassuolo che tenterà di alzare l’asticella della stagione, fissando con determinazione l’obiettivo Europa League. Giovanni Carnevali ha tracciato un bilancio di questa prima parte di stagione: «Vedo il bicchiere mezzo pieno – ha raccontato l’Amministratore Delegato al Corriere dello Sport – con 11 elementi nuovi più l’allenatore possiamo ritenerci soddisfatti. Solo, peccato per queste ultime partite»;

«Se avrei firmato per avere 25 punti? Non firmo mai, preferisco rischiare per tentare di ottenere qualcosa di più. Siamo in una buona classifica, per di più corta e nel girone di ritorno potremo dire la nostra. Nessuno ha chiesto al tecnico De Zerbi un’obiettivo particolare, siamo giovani e vogliamo crescere senza porci limiti. Dobbiamo comunque essere ambiziosi e non accontentarci mai».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy