Sassuolo, Iachini: ”Valutiamo il recupero dei singoli, a San Siro per fare gol”

Sassuolo, Iachini: ”Valutiamo il recupero dei singoli, a San Siro per fare gol”

Una vittoria e due pareggi, il Sassuolo di Giuseppe Iachini cerca di dare continuità ad una striscia positiva, magari ritrovando i tre punti: ma attenzione, l’avversario si chiama Milan

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Una vittoria e due pareggi, il Sassuolo di Giuseppe Iachini cerca di dare continuità ad una striscia positiva, magari ritrovando i tre punti; ma attenzione, l’avversario si chiama Milan, non undici uomini qualunque: «In casa o fuori casa conta l’interpretazione, – le parole del tecnico alla vigilia – per giocarsi al meglio contro tutti ogni partita. Abbiamo avuto due gare molto intense e dispendiose, e a Milano troveremo una squadra molto qualitativa che ora con Gattuso ha trovato una sua organizzazione di gioco. Ci vorrà una grande partita per ottenere un risultato positivo».

«Gennaro ha portato le sue idee, la sua grinta alla squadra che ha subito recepito il messaggio. Dovremo metterci spirito, attenzione, ci vorrà una gara giusta, perchè il Milan è una squadra forte. Valuteremo il recupero dei singoli visto che è la terza partita in poco tempo, e siamo anche nelle ultime 9 della stagione e qualcuno è più fresco di altri. Ma quello che è sicuro è che a San Siro non andremo solo per fare una gara difensiva. Giocheremo per fare gol».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy