Sassuolo, Iachini: ”Buon lavoro settimanale, speriamo nel sostegno dei tifosi”

Sassuolo, Iachini: ”Buon lavoro settimanale, speriamo nel sostegno dei tifosi”

Queste le dichiarazioni di Giuseppe Iachini, tecnico del Sassuolo intervenuto oggi per introdurci al match di domenica pomeriggio contro la Spal

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Queste le dichiarazioni di Giuseppe Iachini, tecnico del Sassuolo intervenuto oggi per introdurci al match di domenica pomeriggio contro la Spal. Una sfida salvezza a cui il club neroverde attribuisce la giusta importanza, chiamando a raccolta tutti i suoi tifosi: «Una partita importante ma non decisiva. – Ha però puntualizzato il tecnico in conferenza – Ci siamo preparati come stiamo facendo tutte le settimane, soprattutto nell’aspetto della fase conclusiva. Vogliamo ritrovare la fase realizzatava che ci consenta di ritrovare i punti che siamo riusciti ad ottenere nel mio primo periodo».

«La perdita di un ragazzo lascia sempre molta amarezza e tristezza, – le sue parole in riferimento alla prematura scomparsa di Davide Astori – ma dobbiamo andare avanti e giocare con quei valori di passione, serietà, impegno e dedizione che sono stati suoi e nostri punti fermi. Lo spirito dovrà essere di alto livello così da far girare a nostro favore la ruota. Poi nel calcio spesso decidono gli episodi: contro la Spal il Bologna ha avuto una occasione con Destro  sulla linea di porta che poteva cambiare la partita. Così come la stessa Spal a volte ha risentito di alcuni episodi sfavorevoli».

Il Sassuolo ha chiesto ai tifosi di portare al Mapei il loro sostegno: «Rispettiamo l’avversario che ha aggiunto giocatori di esperienza ad un gruppo già collaudato. Ci auguriamo di avere molti tifosi che saranno importanti per noi per questa fase del campionato. I ragazzi si impegnano sempre in settimana ed in partita, commettendo errori certo, ma spesso senza ottenere i punti che avrebbero meritato».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy