Sassuolo, Goldaniga: ”Movimenti sbagliati, con il Crotone nessun margine di errore”

Sassuolo, Goldaniga: ”Movimenti sbagliati, con il Crotone nessun margine di errore”

Titolare alla prima di campionato di mister Iachini, Edoardo Goldaniga non poteva immaginare esordio peggiore con la maglia del Sassuolo

Titolare alla prima di campionato di mister Iachini, Edoardo Goldaniga non poteva immaginare esordio peggiore con la maglia del Sassuolo. La sua prima gara dal primo minuto nella Serie A dei neroverdi è un brutto 3-0 in favore della Fiorentina: «È stata una partita difficile e in più abbiamo avuto poco tempo per prepararla, considerando che abbiamo giocato in Coppa Italia mercoledì, – le sue parole riportate dalla Gazzetta di Modena – dobbiamo essere bravi e archiviare questa gara senza pensarci troppo e mettere subito l’attenzione allo scontro diretto di domenica prossima contro il Crotone: per noi quella è una gara troppo importante e dovremo essere capaci di cambiare registro»

In difesa troppe lacune: «Dietro possiamo giocare sia a tre che a quattro, purtroppo però non siamo stati bravi nei movimenti. Loro davanti hanno molta qualità e sanno attaccare la profondità molto bene senza dare punti di riferimento. Noi in questo siamo mancati e dobbiamo migliorare tutti quanti. Dobbiamo assimilare al meglio i giusti movimenti, in questo ci aiuterà il mister»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy