Sassuolo, Falcinelli: ”Rimettiamo in piedi il nostro campionato”

Sassuolo, Falcinelli: ”Rimettiamo in piedi il nostro campionato”

Le dichiarazioni dell’attaccante del Sassuolo, Diego Falcinelli, intervenuto in conferenza stampa a pochi giorni dalla gara interna con il Crotone

Le dichiarazioni dell’attaccante del Sassuolo, Diego Falcinelli, intervenuto in conferenza stampa a pochi giorni dalla gara interna con il Crotone: «Dobbiamo assolutamente fare risultato contro il Crotone – ha esordito l’attaccante neroverde – sappiamo che la prima fase conclusiva di questa stagione passa proprio da questa partita e vogliamo tenere il Crotone sotto di noi. Sarà una partita complicata e delicata per entrambe. Giochiamo in casa e vogliamo rimettere in piedi il campionato»

«Il Crotone sarà agguerrito, cattivo, loro sono partiti con quell’obiettivo e verranno cercando di fare punti e noi dovremo fargli capire che non ce ne sarà per nessuno. Sono convinto che porteremo a casa la vittoria e poi ci aspetteranno tre partite sulla carta proibitive. A noi ci manca un po’ di fame e di cattiveria che in Serie A non puoi non mettere in campo».

«Iachini cura ogni dettaglio, abbiamo lavorato bene questa settimana ma comunque in campo non ci va l’allenatore, ci andiamo noi. Dovremo metterci compattezza, cattiveria ed un pizzico di umiltà perchè siamo una squadra che dovrà lottare in questa situazione, per la salvezza. Il mister fino ad un’ora prima della partita non ti dice chi gioca e non te lo fa nemmeno capire. Questo ti da sicuramente stimoli a far bene».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy