Sassuolo, ecco Demiral: ”Qui per non deludere le aspettative. Juve? Io sono già pronto”

Sassuolo, ecco Demiral: ”Qui per non deludere le aspettative. Juve? Io sono già pronto”

Il difensore turco Demiral si è presentato oggi all’ambiente neroverde. Alla conferenza stampa ha presenziato anche il Direttore Sportivo Giovanni Rossi.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
merih-demiral-rossi-sassuolo

Il difensore turco Merih Demiral si è presentato oggi all’ambiente neroverde. Alla conferenza stampa ha presenziato anche il Direttore Sportivo Giovanni Rossi. «Sono molto felice e ringrazio tutti di essere qui – ha esordito il neo giocatore del Sassuolo – Credo di poter rispondere al meglio alle aspettative che il club ha su di me. So che la Serie A è un campionato molto difficile e per uno della mia età è anche una grande opportunità di crescita. Non vedo l’ora di iniziare per dare il mio contributo alla squadra».

«Sono andato in Portogallo a 18 anni, una decisione difficile per uno della mia età. E’ stata un’esperienza molto importante e mi sono avvicinato sempre di più al calcio europeo. Subito con la Juventus? Una squadra molto importante, io sono a disposizione del mister e se dovessi scendere in campo sarei sicuramente felice. Imparerò l’italiano molto presto» – ha concluso sorridendo Demiral.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy