Sassuolo, Duncan: ”Juve forte anche senza Ronaldo. Saremo umili e compatti”

Sassuolo, Duncan: ”Juve forte anche senza Ronaldo. Saremo umili e compatti”

Le dichiarazioni di Alfred Duncan, centrocampista del Sassuolo, intervenuto ieri in conferenza per introdurci verso la sfida di Torino con la Juventus.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
alfred-duncan-sassuolo-serie-a

Le dichiarazioni di Alfred Duncan, centrocampista del Sassuolo, intervenuto ieri in conferenza per introdurci verso la sfida di Torino con la Juventus. «Questa settimana di pausa ci è servita per lavorare ancora meglio, perchè alcuni giocatori sono arrivati dopo la preparazione estiva. Abbiamo lavorato molto a livello fisico, siamo pronti per ripartire».

Contro la Juventus.. mica male come ripresa: «La Juve è una squadra scomoda per tanti motivi, lo è per tutti. Noi però stiamo vivendo un momento positivo a cui vogliamo dare continuità. Andremo a Torino compatti e umili. Non dobbiamo cadere subito come è successo la scorsa stagione».

Oggi i bianconeri possono vantare anche un certo Ronaldo…: «Anche senza Ronaldo la Juve ha dimostrato di essere la più forte, quindi chiunque giocherà sarà pericoloso. Noi lo sappiamo e ci faremo trovare pronti. Turnover? Nella Juve sono tutti titolari, chi gioca non fa molta differenza».

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy