Sassuolo, Duncan: ”Ingenui con la Fiorentina, ora portiamoci la rabbia a Frosinone”

Sassuolo, Duncan: ”Ingenui con la Fiorentina, ora portiamoci la rabbia a Frosinone”

Centrocampista di forza, uno dei talismani della stagione del Sassuolo. Alfred Duncan è uno dei titolarissimi del centrocampo, in gol domenica scorsa contro la Fiorentina.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
allenamento-alfred-duncna-sassuolo

Centrocampista di forza, uno dei talismani della stagione del Sassuolo. Alfred Duncan è uno dei titolarissimi del centrocampo, in gol domenica scorsa contro la Fiorentina. Dal suo mancino è partita la goleada nello scontro europeo purtroppo finito con una rimonta sicuramente evitabile: «Quest’anno la squadra sta facendo molto bene, a prescindere da chi gioca. Io poi cerco di essere tra i primi, ma qui siamo tutti bravi e tocca al mister prendere le decisioni. Con la Fiorentina siamo stati ingenui, potevamo gestire meglio gli ultimi minuti. Sono due punti buttati, ma la rabbia dovrà essere un fattore positivo per fare risultato a Frosinone»;

«Non siamo al massimo del nostro potenziale e dobbiamo raggiungere una certa maturità perchè altrimenti continueremo a lasciare punti per strada. A Frosinone non sarà facile ma vogliamo il meglio. In quattro partite vogliamo raccogliere più punti possibili per chiudere al meglio il girone di andata».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy