Sassuolo, difficoltà d’attacco. Carnevali: ”Deve migliorare tutta la squadra”

Sassuolo, difficoltà d’attacco. Carnevali: ”Deve migliorare tutta la squadra”

Gli ultimi commenti sul Sassuolo riguardano le potenzialità inespresse del suo pacchetto offensivo. L’analisi del direttore Giovanni Carnevali

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Gli ultimi commenti sul Sassuolo riguardano le potenzialità inespresse del suo pacchetto offensivo. L’analisi del direttore Giovanni Carnevali, intervenuto negli studi di Trc durante la trasmissione ”Barba e Capelli”: «Società come il Sassuolo, soprattutto in una certa fascia, che possono disporre di giocatori offensivi importanti non ce ne sono molte. Con il Cagliari abbiamo visto un primo tempo sotto tono, mentre nel secondo credo che la vittoria fosse meritata. Il dopo Di Francesco lo abbiamo pagato e forse in parte lo paghiamo ancora».

Iachini ha corretto i difetti dell’ex Bucchi, ma i numeri dell’attacco neroverde sono impietosi. E’ il peggior attacco d’europa: «E’ discorso complessivo, non dipende solo dagli attaccanti, stiamo facendo fatica come gioco di squadra. I dati li abbiamo, ne abbiamo davvero tanti e li analizziamo tutti, ma è anche una annata particolare, perchè i ragazzi lavorano e si allenano molto ma non riescono a trovare sempre il risultato. Il lavoro è comunque la strada giusta».

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy