Sassuolo, Di Francesco ”Inizio perfetto, poi il calo”

Sassuolo, Di Francesco ”Inizio perfetto, poi il calo”

Le dichiarazioni dell’allenatore del Sassuolo, Eusebio Di Francesco, intervenuto a margine della sconfitta contro la Roma ”il risultato del primo tempo era ingiusto”

«Come tenuta e aggressività il risultato del primo tempo era ingiusto, siamo calati nel finale – Queste le parole dell’allenatore del Sassuolo, Eusebio Di Francesco, intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine della sconfitta maturata contro la Roma – Io parlerei di velocità più che di frenesia, e di un atteggiamento tattico quasi perfetto. Una squadra che fa una partita contro la seconda in classifica con questa qualità ed essere sotto 2-1 immeritatamente.. lo abbiamo pagato psicologicamente e poi viene fuori la qualità dei giocatori della Roma che non è paragonabile alla nostra.

Berardi e Defrel – Domenico oggi mi è piaciuto molto per disponibilità insieme agli altri, oggi è tornato Defrel dopo tanto tempo. Berardi poteva fare di più per le occasioni che abbiamo avuto. Quando si crea così tanto contro queste squadre e non si segna poi si paga come in occasione del gol di Salah»

Sul gol di Salah – Se avessi visto il fallo avrei detto che era irregolare. Ero arrabbiato con i miei, Letschert aveva avuto anche un problema. Era una palla nostra dal portiere, abbiamo rinviato sbagliando, era nel recupero, non possiamo commettere questa ingenuità»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy