Sassuolo, Di Francesco: ”Grande risposta di squadra. Non accontentiamoci”

Sassuolo, Di Francesco: ”Grande risposta di squadra. Non accontentiamoci”

Le dichiarazioni dell’attaccante del Sassuolo Federico Di Francesco, intervenuto a margine della vittoria dei neroverdi sul campo del Frosinone.

di Redazione SCN
federico-di-francesco

Le dichiarazioni dell’attaccante del Sassuolo Federico Di Francesco, intervenuto a margine della vittoria dei neroverdi sul campo del Frosinone. «Una grande prestazione – ha commentato il figlio di Eusebio – abbiamo dato una grande risposta dopo i due punti persi la settimana scorsa contro la Fiorentina. La classifica? Bella vederla così a metà campionato, significa che abbiamo dei valori importanti e che non dobbiamo accontentarci. Con il lavoro poi.. tutto può succedere»;

Un commento sul 50° gol in Serie A di Berardi, compagno d’armi nel reparto offensivo: «Ci teneva molto come tutti noi. Forse le persone tendono a dimenticare che Domenico è un ragazzo di 24 anni con già 50 gol in Serie A. I suoi numeri parlano per lui e i problemi fisici non gli hanno permesso di esprimersi al meglio negli ultimi anni. Ora gli auguriamo di arrivare a 100 perchè se li merita».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy