Sassuolo, De Zerbi pre Roma: “Non sopporto chi ci addita come scorretti. Daremo sempre il 100%”

Sassuolo, De Zerbi pre Roma: “Non sopporto chi ci addita come scorretti. Daremo sempre il 100%”

La Roma e i tanti infortuni si pongono come ostacoli tra il Sassuolo di Roberto De Zerbi e l’obiettivo del decimo posto. Il tecnico ne ha parlato alla vigilia del match con i giallorossi.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
De-zerbi-conferenza

La Roma e i tanti infortuni si pongono come ostacoli tra il Sassuolo di Roberto De Zerbi e l’obiettivo del decimo posto. Il tecnico ne ha parlato alla vigilia del match con i giallorossi. «Il Sassuolo giocherà al 100% delle sue possibilità, indipendentemente da tutto. Vogliamo mantenere il decimo posto e non sarà facile visto i nostri ultimi avversari, in piena lotta per i loro obiettivi. Abbiamo giocato a Torino per vincere, non possiamo essere additati come scorretti. Sentire ex addetti di questo sport parlare così mi fa impazzire».

Sulla Roma: «Qualità e velocità, non dovremo perdere palloni in zone pericolose. Se concediamo loro qualcosa il rischio è ancora maggiore rispetto a squadre di valore più basso»;

Tanti gli infortunati: «Sensi salterà entrambe le partite, spero recuperi almeno per la Nazionale. Mancherà anche Peluso, mentre Marlon e Adjapong non sono ancora al 100%».

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy