Sassuolo, De Zerbi: ”Noi non impeccabili. Matri? Sempre pronto, è un esempio da seguire”

Sassuolo, De Zerbi: ”Noi non impeccabili. Matri? Sempre pronto, è un esempio da seguire”

Gara dalle molte difficoltà, forse non tutte preventivate. Il commento di Sassuolo-Catania affidato alle parole del tecnico neroverde Roberto De Zerbi.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
roberto-de-zerbi

Gara dalle molte difficoltà, forse non tutte preventivate. Il commento di Sassuolo-Catania 2-1 affidato alle parole del tecnico neroverde Roberto De Zerbi: «Ormai se non prendi la partita nel modo giusto anche una squadra di categoria inferiore può metterti in difficoltà. Avevamo giocatori che avevano meno minuti nelle Matri? Quando lo chiami si fa trovare sempre pronto, è un esempio per tutti i giovani che guardano e giocano il calcio»;

«Volevo mettere i giocatori nel ruolo più congeniale a loro. Magnani stringeva un po’ troppo, mentre Brignola tornava sempre comportandosi anche da terzino. Non è stata una partita impeccabile, ma qualcosa di positivo c’è: abbiamo passato il turno, ho visto una partita vera da molti e da alcuni forse mi è arrivato il segnale che la forma fisica non è ancora la migliore. 
Contro il Napoli? Ci teniamo, perchè è una competizione a cui diamo importanza e abbiamo anche una squadra di livello di fronte. Deve essere un piacere giocare queste partite».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy