Sassuolo, De Zerbi: ”Meritavamo la vittoria. Noi sfortunati e forse poco lucidi”

Sassuolo, De Zerbi: ”Meritavamo la vittoria. Noi sfortunati e forse poco lucidi”

Il commento dell’allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi a margine dell’incredibile pareggio interno dei neroverdi contro la Fiorentina.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
roberto-de-zerbi

Il commento dell’allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi a margine dell’incredibile pareggio interno dei neroverdi contro la Fiorentina. «Dispiace perchè meritavamo la vittoria e anche con qualche gol di scarto. – ha affermato il tecnico – Gli episodi non ci hanno visto fortunati e qualcosa abbiamo sbagliato anche noi. Siamo una squadra giovane e queste cose possono starci. Quando siamo rimasti in dieci ci siamo abbassati e abbiamo sofferto le palle sull’esterno. In più i nostri difensori non sono abilissimi nelle mischie in area e c’è stata sofferenza. poi, è vero che se non riusciamo a concretizzare un’azione dobbiamo avere la lucidità di fermare l’avversario, anche con un fallo. Dovevamo bloccarli e stare sulle nostre posizioni»;

Adesso come si gestisce la settimana?: «Ora in settimana guardiamo alle cose positive che sono tantissime. Sappiamo che avremmo meritato di vincere contro una squadra che è partita con obiettivi più alti di noi. Purtroppo questo è il calcio. Martedì ripartiremo con la forza che ci ha dato questa partita e ce n’è parecchia».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy