Sassuolo, De Zerbi: ”Contro il Catania partita vera. Voglio alzare l’entusiasmo”

Sassuolo, De Zerbi: ”Contro il Catania partita vera. Voglio alzare l’entusiasmo”

Settimana intensa per i neroverdi di mister Roberto De Zerbi che domani sera scenderanno in campo al Mapei Stadium per il turno di TIM Cup contro il Catania.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
de-zerbi-sassuolo

Settimana intensa per i neroverdi di mister Roberto De Zerbi che domani sera scenderanno in campo al Mapei Stadium per il turno di TIM Cup contro il Catania. «Sfida che cade a pennello in settimana per vedere chi ha giocato meno, per ritrovare la vittoria in una competizione a cui teniamo molto. Sarà una partita vera e verrà presa da tutti come partita seria. Vogliamo alzare il volume dell’entusiasmo e se la prendiamo nel senso giusto ci servirà anche per il proseguo del campionato».

Sui singoli in campo. Gara da turnover?: «Qualcuno so che ha giocato meno di quello che avrebbe meritato, come Dell’Orco, Lemos, Brignola. Domani pensando ad un impegno vero voglio vedere che giocano per dare il 100%. Non accetto un allenamento fatto male, figuriamoci una partita. Oggi se le partite non si affrontano nel modo giusto la differenza tecnica tattica e fisica si assottiglia molto di più, rischiando di fare brutte figure. Noi ci saremo al 100%».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy