Sassuolo, Consigli: ”Vincere a Genova per consolidarci in classifica”

Sassuolo, Consigli: ”Vincere a Genova per consolidarci in classifica”

Con il match dello Stadio Luigi Ferraris ormai alle porte, il portiere del Sassuolo Andrea Consigli ha fatto il punto settimanale sulla condizione della squadra.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
andrea-consigli

Con il match dello Stadio Luigi Ferraris ormai alle porte, il portiere del Sassuolo Andrea Consigli ha fatto il punto settimanale sulla condizione della squadra. Sia fisica che psicologica.

La classifica del Sassuolo: «Abbiamo tutte le qualità per stare attaccati alle prime 6-7 posizioni e se la classifica adesso dice altro è perchè il nostro valore ora è questo. Io credo personalmente che abbiamo però ancora un potenziale inespresso che potrà farci lottare fino alla fine per posizioni più alte dell’attuale».

L’avversario: «Sì il mercato di gennaio storicamente cambia molto le cose, ma il Genoa resta una squadra piena di talenti, ulteriormente rinforzata. Sarà una bella partita in un bello stadio e noi dovremo fare quello che facciamo sempre, provando a imporre il nostro modo di giocare. Vincendo a Genova consolideremmo la nostra classifica e si tratta di un match alla nostra portata. Mi auguro sia la partita della svolta a livello di consapevolezza».

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy