Sassuolo, con il Bologna serve il gol: nel 2013 l’ultima rete interna ai rossoblu

Sassuolo, con il Bologna serve il gol: nel 2013 l’ultima rete interna ai rossoblu

Il gol dovrà essere il protagonista del prossimo derby del Mapei Stadium tra Sassuolo e Bologna, gara in programma domenica alle 12.30.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Il gol dovrà essere il protagonista del prossimo derby del Mapei Stadium tra Sassuolo e Bologna, gara in programma domenica alle 12.30. I neroverdi combatteranno contro le statistiche che li vedono a secco di gol da due gare in questa stagione, con il primo 0-0 dell’anno ottenuto proprio nell’ultimo incontro con la Sampdoria. Ma anche i precedenti con il Bologna non sorridono alla squadra di Roberto De Zerbi: le ultime due sfide al Mapei si sono concluse con il successo dei cugini, entrambi per 0-1, con il Sassuolo rimasto a secco. L’ultima rete interna della banda di Squinzi risale all’incontro del 20 ottobre 2013: Sassuolo-Bologna 2-1.

Nulla che il Sassuolo 2018/2019 non possa risolvere: il potenziale offensivo non manca di certo e il possibile rientro di Kevin Prince Boateng sarà un contributo qualitativo ulteriore all’armata De Zerbi. Occhio anche alla fame di gol di Domenico Berardi che dopo le 150 presenze in Serie A si trova ad un solo centro dalle 50 marcature nel massimo campionato. Tutte ovviamente con la maglia del Sassuolo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy