Sassuolo, Carnevali: ”Felici per Eusebio, in 48 ore il nuovo mister”

Sassuolo, Carnevali: ”Felici per Eusebio, in 48 ore il nuovo mister”

La trattativa con la Roma era impossibile da ostacolare: lo sa bene Giovanni Carnevali, direttore generale del Sassuolo, che ha ringraziato Eusebio Di Francesco per l’avventura neroverde

«E’ una grande soddisfazione vederlo allenare un grande club come la Roma – sono le parole del Direttore generale del Sassuolo, Giovanni Carnevali, intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il passaggio del tecnico Eusebio Di Francesco nella sua ex squadra – Gli facciamo l’in bocca al lupo, ci ha fatto crescere molto e siamo molto legati. Siamo felici della sua scelta.

L’ultimo incontro con il mister? – L’abbiamo visto ieri (martedì ndr) in sede, c’è stato un abbraccio con tutti noi. Ci lega un grande affetto e c’è stato grande feeling e grazie a questo i risultati si sono visti. 

Adesso è il turno di Cristian Bucchi… – Penso che questa decisione la prenderemo tra 48 ore. Lui è tra i candidati. Intoppi? No assolutamente, abbiamo parlato con il presidente del Perugia che è stato subito disponibile. Se fosse lui ringrazieremo anche il presidente del Perugia. Vogliamo un allenatore giovane, probabilmente sarà lui ma l’ultima parola spetta a Squinzi»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy