Sassuolo, Carnevali: ”De Zerbi ha voglia di stupire. Marotta? Come lui ce ne sono pochi”

Sassuolo, Carnevali: ”De Zerbi ha voglia di stupire. Marotta? Come lui ce ne sono pochi”

Parole a 360 gradi dell’Amministratore Delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali che elogia l’amico Giuseppe Marotta ed esalta il suo allenatore Roberto De Zerbi.

di Redazione SCN

Parole a 360 gradi dell’Amministratore Delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali che elogia l’amico Giuseppe Marotta ed esalta il suo allenatore Roberto De Zerbi. «Difficile da dire se riusciremo a ripetere la stagione con Di Francesco, siamo solo all’inizio. Siamo riusciti però a costruire una squadra di qualità che ci potrà dare soddisfazioni, anche perché è guidata da un ottimo tecnico. Tutti abbiamo pregi e difetti. De Zerbi è un allenatore giovane con tanta voglia di fare strada» le dichiarazioni del Direttore neroverde a Radio Sportiva.

Su Giuseppe Marotta: «Ho un grande rapporto di amicizia con lui. E’ un grande manager e un grande dirigente. So che è stato richiesto da più squadre. Non avrà problemi a trovare altra collocazione, ma sarà lui a scegliere. Spero che un manager come Marotta rientri il più velocemente possibile perché tutto il movimento ha bisogno di grandi dirigenti. E di dirigenti come Marotta non ce ne sono tanti».

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy