Sassuolo, Carnevali: “De Zerbi cercato anche l’anno scorso”

Sassuolo, Carnevali: “De Zerbi cercato anche l’anno scorso”

Roberto De Zerbi è un profilo che piace molto al Sassuolo, parola di Giovanni Carnevali che afferma di averlo cercato anche per la passata stagione.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Roberto De Zerbi è un profilo che piace molto al Sassuolo, parola di Giovanni Carnevali che afferma di averlo cercato anche per la passata stagione. Ora, dopo l’ufficialità della separazione da Giuseppe Iachini, sembra giunto il momento di ingaggiare l’ex Benevento: «De Zerbi lo abbiamo cercato anche lo scorso anno. – ha raccontato il Direttore Generale del Sassuolo a Sky Sport – Che mercato sarà? La nostra politica è sempre uguale. La nostra volontà è quella di non cedere i nostri pezzi migliori, però è chiaro che dovremo fare delle valutazioni. Se alcuni dei nostri giocatori sono appetiti vuol dire che la società sta facendo bene. Se Politano e Berardi volessero fare un ulteriore salto dovremmo capire quali sono le offerte irrinunciabili. Noi siamo aperti, siamo pronti ad ascoltare tutti».

Tutti come Inter, Lazio, Milan, Roma e Napoli.. «Ma al momento non c’è stato nessun contatto. – ha proseguito il Ds neroverde – Acerbi-Lazio e Politano-Inter nessun contatto. Ferrari rientrerà a Sassuolo, non credo che la Samp lo riscatterà alla cifra pattuita (13 milioni). Dopo aver scelto l’allenatore penseremo ai giocatori».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy