Sassuolo, Carnevali: “Berardi e Politano? Polemiche inutili e cifre irreali”

Sassuolo, Carnevali: “Berardi e Politano? Polemiche inutili e cifre irreali”

I tanti rumors di mercato riguardanti Domenico Berardi e Matteo Politano non sono ancora finiti, ma attendono l’estate per tornare alla ribalta

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

I tanti rumors di mercato riguardanti Domenico Berardi e Matteo Politano non sono ancora finiti, ma attendono l’estate per tornare alla ribalta. Il Direttore Generale del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato in merito ai due giocatori a Gr Parlamento: «Non bastano più 28 milioni? – ha dichiarato l’AD riferendosi a Politano – Quella non è mai stata una cifra reale. Servirà un’offerta importante ma poi dovremo decidere con la proprietà e col giocatore. Dipende dal club che viene, ci sono società straniere con possibilità economiche superiori a quelle italiane»

E se per Politano il valore è in aumento, quello di Berardi è calato nettamente: «Sono nate delle polemiche abbastanza inutili, per noi Domenico è un ragazzo importante. E’ un giocatore che da parte del Sassuolo ha la massima considerazione. Sta rendendo meno, è sotto gli occhi di tutti, non è più un ragazzino visto che va per i 24 anni ma tutti assieme dobbiamo cercare le soluzioni migliori perché venga fuori al più presto da questo momento grigio e torni ai suoi rendimenti. Se vale ancora 50 milioni? E’ normale che la quotazione possa avere avuto un calo ma sappiamo di avere un giocatore importante, fra i migliori in Italia. Deve dimostrarlo e tornare ai suoi livelli, noi lo stiamo aspettando».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy