Di Francesco: ”Magnanelli sarà titolare, avanti col nostro obiettivo”

Di Francesco: ”Magnanelli sarà titolare, avanti col nostro obiettivo”

Penultimo appuntamento della stagione del Sassuolo, ultima gara al Mapei Stadium: Eusebio Di Francesco chiede ai suoi un’altra prova di forza

Penultimo appuntamento della stagione del Sassuolo, ultima gara al Mapei Stadium: Eusebio Di Francesco chiede ai suoi un’altra prova di forza per chiudere con una vittoria i match casalinghi e, magari, dare ascolto a quel senso di rivalsa dato dalla bruciante sconfitta in rimonta dell’andata. Ecco le parole del tecnico neroverde alla vigilia di Sassuolo-Cagliari:

«Andiamo avanti con il nostro obiettivo, di fare più punti possibile, passando dal rientro di giocatori e crescita dei giovani contro una squadra che ha fatto molto bene. – all’andata una clamorosa rimonta – Una delle tante rimonte della stagione che ci ha contraddistinto in maniera negativa, che forse ci i ha impedito di avere almeno 3 punti se non 10  

Ma questa è la settimana dell’incontro con la società per la pianificazione futura – Mi aspettavo questa domanda. Ci siamo incontrati ieri con la società abbiamo parlato di quella che sarà la programmazione. Incontrerò anche il dottor Squinzi, magari al convegno Mapei. Ma non possiamo ancora dire niente. Io non ho assolutamente firmato con nessun altra squadra, anche perchè non sarebbe corretto.

Formazione – Missiroli si è allenato a parte, vedrò domani se schierarlo. Diciamo che già a San Siro ho rischiato mettendo subito Missiroli  e Biondini, entrambi al rientro da un infortunio, ma la scelta mi ha dato ragione. Speriamo sia così anche domani con Magnanelli, perchè il nostro capitano giocherà dal primo minuto. Questa è l’unica scelta che ho già fatto. Dispiace non avere Dell’Orco che ha subito un bruttissimo infortunio ed era in un ottimo momento di forma e crescita».    

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy